Dal 15 al 17 ottobre parteciperemo in collaborazione con Safety First®, in qualità di Point Ufficiale, ad Ambiente Lavoro 2019 — Il Salone della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro. L’evento che si terrà a Bologna Fiere è un luogo di incontro e confronto per tutti gli addetti alla sicurezza. Numerosi gli espositori ed esperti che parteciperanno alla fiera per affrontare il tema del lavoro sicuro.

Grazie ai numerosi workshop, convegni e seminari sarà possibile aggiornare la propria formazione, conoscere tutte le novità del settore e migliorare la propria preparazione e prestazione professionale. Per di più, i diversi convegni e seminari saranno riconosciuti come crediti formativi di aggiornamento per tutte le figure che operano per la tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

La nostra partecipazione ad Ambiente Lavoro 2019

Nell’Aula Formazione — Campo Prove Padiglione 22, i nostri istruttori qualificati Safety First® p.i. Luigi Tirelli, ing. Cristian Comparellit.p. Angelo Arcaro affiancheranno l’ing. Christian Sbocchi nel corso “La valutazione dei rischi e l’utilizzo dei DPI nei lavori in ambienti confinati e/o sospetti di inquinamento”.

Il corso nel dettaglio

Durante la sessione formativa, si andrà ad evidenziare la pericolosità dei lavori svolti in spazi confinati e/o sospetti di inquinamento, dimostrando l’importanza dell’utilizzo dei più idonei DPI di 3° Categoria e della formazione e addestramento per garantire alti livelli di sicurezza ai lavoratori addetti e preposti.

Data dei corsi di formazione

Martedì 15 dalle ore 13:45 alle ore 14:45.

Giovedì 17 dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

Per maggiori informazioni contattateci tramite form. Per iscriversi al corso è necessario inviare una mail a planning@studiosbocchi.it.

Per info e contatti:
Sede Legale – Viale della Libertà snc, 81040 Rocca d’Evandro (CE)
Sede Operativa – Via Arigni 134, 03043 Cassino (FR)
333.3782210327.0506380
info@sicurezzatirelli.it
sicurezzatirellisrls@italia-pec.it